servizi comunicazione e marketing
servizi comunicazione e marketing
la strategy conta nei servizi comunicazione e marketing

STRATEGY

Una comunicazione davvero efficace parte da un’attenta strategia. Qui in 37 analizziamo a fondo i nostri clienti e individuiamo il modo migliore di esprimere i valori aziendali, tenendo bene a mente posizionamento e target.
L’obiettivo? Mettere a punto un piano di comunicazione su misura per creare notorietà e fidelizzare il pubblico.

Strategia in servizi comunicazione e marketing

I nostri servizi comunicazione e marketing per essere davvero efficaci partono da un’attenta strategia. Qui in 37 analizziamo a fondo i nostri clienti (con un questionario super-iper-mega dettagliato) e individuiamo il modo migliore di esprimere i valori aziendali, tenendo bene in mente posizionamento e target.
L’obiettivo? Mettere a punto un piano completo di servizi comunicazione e marketing su misura per creare notorietà e fidelizzare il pubblico.

BRANDING

Studiare e realizzare per te un’identità di marca efficace, originale e unica è il nostro lavoro e soprattutto la nostra passione. Per far partire o migliorare il tuo business sviluppiamo tutti gli elementi che rappresentano la tua azienda, i tuoi prodotti o i tuoi servizi per costruire una personalità immediatamente riconoscibile – e irresistibile.

BRANDING

Una forte identità di marca può permetterti di diventare un punto di riferimento agli occhi del pubblico. Ma come si costruisce la brand identity? Prima di tutto con il naming, cioè la ricerca del nome dell’azienda o dei prodotti, che prevede studi e competenze specifiche. Perché un nome deve essere prima memorabile, cioè deve restare facilmente nella mente delle persone, ma anche essere d’impatto, incisivo, efficace.

Il branding comprende

BRANDING in servizi comunicazione e marketing

Tra i servizi comunicazione e marketing, una forte identità di marca può permetterti di diventare un punto di riferimento agli occhi del pubblico. Ma come si costruisce la brand identity? Prima di tutto con il naming, cioè la ricerca del nome dell’azienda o dei prodotti, che prevede studi e competenze specifiche. Perché un nome deve essere prima memorabile, cioè deve restare facilmente nella mente delle persone, ma anche essere d’impatto, incisivo, efficace.

il branding come parte centrale di servizi comunicazione e marketing
la pubblicità efficace con servizi comunicazione e marketing

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

La pubblicità concorre ad aumentare la riconoscibilità del marchio e a creare curiosità e interesse verso i prodotti o servizi della tua azienda. Realizziamo piani media per definire con precisione la presenza dei messaggi pubblicitari e assicurare la più capillare diffusione sui media tradizionali e sul web, e scegliamo i supporti maggiormente strategici su cui veicolare la campagna pubblicitaria.

ADV

La pubblicità concorre ad aumentare la riconoscibilità del marchio e a creare curiosità e interesse verso i prodotti o servizi della tua azienda. Realizziamo piani media per definire con precisione la presenza dei messaggi pubblicitari e assicurare la più capillare diffusione sui media tradizionali e sul web, e scegliamo i supporti maggiormente strategici su cui veicolare la campagna pubblicitaria.

MEDIA TRADIZIONALI

Affissioni, campagne stampa su quotidiani o riviste, spot promozionali in tv e radio: le azioni di advertising possono prevedere il presidio di diversi canali di comunicazione per diffondere nella maniera più efficace il messaggio pubblicitario, tenendo in considerazione il target e gli obiettivi da raggiungere.

DIGITAL MARKETING

Mai come in questo momento è importante per un brand essere presente sul web e rivolgersi a specifici segmenti di pubblico: un’attenta pianificazione e gestione di campagne digital, insieme all’utilizzo di eventuali landing page e servizi di newsletter, permette di acquisire contatti utili per aumentare il tuo bacino di clienti.

ADV e servizi comunicazione e marketing

Tra i servizi comunicazione e marketing è importante la pubblicità perché concorre ad aumentare la riconoscibilità del marchio e a creare curiosità e interesse verso i prodotti o servizi della tua azienda. Realizziamo piani media per definire con precisione la presenza dei messaggi pubblicitari e assicurare la più capillare diffusione sui media tradizionali e sul web, e scegliamo i supporti maggiormente strategici su cui veicolare la campagna pubblicitaria.

MEDIA TRADIZIONALI e servizi comunicazione e marketing

Affissioni, campagne stampa su quotidiani o riviste, spot promozionali in tv e radio: le azioni di advertising possono prevedere il presidio di diversi canali di comunicazione per diffondere nella maniera più efficace il messaggio pubblicitario, tenendo in considerazione il target e gli obiettivi da raggiungere.

DIGITAL MARKETING e servizi comunicazione e marketing

Mai come in questo momento è importante per un brand essere presente sul web e rivolgersi a specifici segmenti di pubblico: un’attenta pianificazione e gestione di campagne digital, insieme all’utilizzo di eventuali landing page e servizi di newsletter, permette di acquisire contatti utili per aumentare il tuo bacino di clienti.

UFFICIO STAMPA

Esistono poche agenzie di comunicazione dotate di un giornalista e noi di 37Comunicazione siamo un’eccezione. Siamo a disposizione della tua azienda per servizi di ufficio stampa e pr, dall’organizzazione di conferenze stampa alla stesura dei comunicati, dalle interviste in esclusiva alla consegna della rassegna stampa, strumento indispensabile per misurare il ROI (return on investment).

PUBLIC RELATIONS

EVENTI

Che siano istituzionali, di promozione aziendale o a scopo benefico, poco importa: ciò che conta è la piena riuscita degli eventi, ideati e organizzati da noi di 37Comunicazione in collaborazione con diverse agenzie partner. Tutto è pensato insieme a te per ottenere il migliore impatto sui partecipanti e la maggiore visibilità oltre l’evento.

UFFICIO STAMPA

Esistono poche agenzie di comunicazione dotate di un giornalista e noi di 37Comunicazione siamo un’eccezione. Siamo a disposizione della tua azienda per servizi di ufficio stampa e pr, dall’organizzazione di conferenze stampa alla stesura dei comunicati, dalle interviste in esclusiva alla consegna della rassegna stampa, strumento indispensabile per misurare il ROI (return on investment).

CO-MARKETING

Stringere rapporti di co-marketing e partnership con enti, associazioni e aziende non solo contribuisce ad ampliare il volume di pubblico raggiunto, ma consente di moltiplicare idee, obiettivi e strategie massimizzando il potenziale aziendale con azioni che sarebbero altrimenti troppo dispendiose e poco efficaci. Niente male, no?

public relations ed eventi in servizi comunicazione e marketing