37Comunicazione video premio Agorà
brand identity - Creativina

And the Agorà goes to…

[ATTENZIONE: le immagini presenti in questo articolo potrebbero farvi riconsiderare le vostre certezze]

Forse non lo sapete, ma quello dell’agenzia è un lavoro che comincia molto prima della realizzazione di un progetto. Comincia dal dialogo con il cliente, con l’ascolto attento delle sue necessità e con la messa a punto di una strategia per raggiungere gli obiettivi individuati.

In effetti, il primo incontro tra cliente e agenzia somiglia al colloquio tra medico e paziente. È così che è nata Creativina, la nostra brochure: richiama in tutto e per tutto un medicinale, dalla scatola al bugiardino, mantenendo la coerenza anche per quanto riguarda il copy, con un richiamo continuo al linguaggio medico, misto alla nostra ironia.

A questo punto vi starete chiedendo: ma quando arrivano le immagini che possono urtare la sensibilità del lettore?

Premio Agora 2019 - Creativina
Premio Agorà 2019 - Cefalù Michela Seu, Giancarlo Murgia, Michele Palla
Creativina Premio Agorà 2019