Sulki CCN - Sant'Antioco
Sulki CCN - Sant'Antioco

Seguici su Facebook per saperne di più sui nostri servizi di spot di promozione turistico
spot di promozione turistico

spot di promozione turistico

spot di promozione turistico per comunicazione integrata 37Comunicazione

Sant’Antioco – Joy from every point of view è lo spot di promozione turistico pensato per valorizzare il territorio, raccontando le sue radici e la sua profonda identità

Lo spot di promozione turistico-culturale scritto e diretto da Jacopo Cullin.
95 secondi per raccontare, in maniera lieve ed emozionale, la gioia di vivere Sant’Antioco attraverso molteplici esperienze come natura, enogastronomia e cultura, nell’ottica di presentare un’isola fruibile non solo nei mesi estivi e non solo agli amanti del mare e del relax. Lo spot di promozione turistico è rivolto anche – e soprattutto – agli estimatori del turismo attivo, culturale e sostenibile, in tutti i mesi dell’anno

Sant’Antioco. Joy from every point of view

Non solo un luogo, ma anche uno stato d’animo che pervade chiunque abbia la fortuna di trascorrervi un po’ di tempo. Questo il presupposto col quale è nato Sant’Antioco. Joy from every point of view, lo spot di promozione turistico-culturale scritto e diretto da Jacopo Cullin.

95 secondi per raccontare, in maniera lieve ed emozionale, la gioia di vivere Sant’Antioco attraverso molteplici esperienze come natura, enogastronomia e cultura, nell’ottica di presentare un’isola fruibile non solo nei mesi estivi e non solo agli amanti del mare e del relax, ma anche – e soprattutto – agli estimatori del turismo attivo, culturale e sostenibile, in tutti i mesi dell’anno.

A rendere il video ancora più suggestivo è la scelta dell’inquadratura soggettiva: le immagini vengono mostrate attraverso gli sguardi di ciascun componente dei protagonisti dello spot, più quelli di un quarto misterioso osservatore, discreto eppure sempre attento.

La musica, originale, è del compositore antiochense Matteo Gallus.